Regolamento Protezione Furto TERMOSCUD®/GAUCHO
CONDIZIONI GENERALI, VALIDE SOLO PER I PAESI DELL'UNIONE EUROPEA.
1.OGGETTO
Le seguenti condizioni generali di contratto regolano e disciplinano la Protezione Contro Il Furto offerta da MANDELLI S.r.l., società con sede a Carate Brianza (MB) in via Tommaso Grossi 5, produttrice di TELI COPRIGAMBE per moto e scooter - TERMOSCUD®/GAUCHO - a marchio TUCANO URBANO.
Il presente contratto e la relativa Protezione Contro Il Furto offerta da Mandelli S.r.l. valgono e sono offerte esclusivamente per l’acquisto di un nuovo TERMOSCUD®/GAUCHO TUCANO URBANO effettuato, nel periodo indicato all’articolo 2, da soggetto privato presso il negozio fisico od online di un rivenditore ufficiale TUCANO URBANO con sede nei Paesi dell'Unione Europea.
Non beneficiano della protezione contro il furto i TERMOSCUD®/GAUCHO TUCANO URBANO acquistati presso rivenditori non ufficiali TUCANO URBANO e in ogni caso i TERMOSCUD®/GAUCHO TUCANO URBANO acquistati presso rivenditori non presenti nei Paesi dell'Unione Europea. Non beneficiano altresì della Protezione Contro Il Furto i TERMOSCUD®/GAUCHO TUCANO URBANO acquistati da società, imprenditori e professionisti per i quali sia quindi stata emessa fattura.
2.DURATA
La Protezione Contro Il Furto oggetto del presente regolamento è valida esclusivamente per i prodotti acquistati nel periodo compreso tra il 01 Gennaio 2025 e il 31 dicembre 2026.
La protezione contro il furto è valida per un periodo di dodici mesi a partire dalla data indicata sullo scontrino di acquisto.
3.COPERTURA
MANDELLI S.r.l., in caso di furto di un TERMOSCUD®/GAUCHO TUCANO URBANO acquistato conformemente a quanto previsto agli articoli che precedono e a patto che, in occasione del furto subito il TERMOSCUD®/GAUCHO fosse debitamente montato sul relativo veicolo, provvederà a inviare al cliente un nuovo TERMOSCUD®/GAUCHO dello stesso modello o, laddove ciò non fosse possibile (es. per indisponibilità o uscita di produzione di quel particolare modello), di modello equivalente previo pagamento di una franchigia (indicata nella LISTA FRANCHIGIE).
Il TERMOSCUD®/GAUCHO fornito in sostituzione potrà in ogni caso differire per grafica e colorazione da quella precedentemente acquistata dal cliente. Per il TERMOSCUD®/GAUCHO ricevuto in sostituzione non sarà possibile attivare nuovamente la Protezione Contro Il Furto.
Il cliente che abbia già usufruito una volta della Protezione Contro Il Furto non potrà più usufruirne e ciò anche laddove oggetto di furto siano altri TERMOSCUD®/GAUCHO da lui acquistati.
4.MODALITÀ DI ATTIVAZIONE DELLA PROTEZIONE CONTRO IL FURTO
La protezione e la relativa copertura dovranno essere attivate mediante registrazione da effettuarsi tassativamente entro 7 giorni dalla data di acquisto, compilando l’apposito FORM raggiungibile alla pagina ATTIVA LA PROTEZIONE FURTO TERMOSCUD® E GAUCHO PER UN ANNO ed inserendo i seguenti dati:
• N° della TERMOSCUD® CARD presente nella confezione del prodotto
• dati personali (genere, nome, cognome, indirizzo, città, provincia, e-mail e telefono)
• dati del TERMOSCUD®/GAUCHO (n° Codice)
• dati del veicolo (marca e modello)
• dati d’acquisto (data d’acquisto, scansione o fotografia dello scontrino parlante che comprova l’acquisto del TERMOSCUD®/GAUCHO);
• dati del rivenditore presso il quale si è perfezionato l’acquisto.
Saranno escluse dalla copertura contro il furto i TERMOSCUD®/GAUCHO la cui registrazione sia avvenuta oltre i 7 giorni dall'acquisto ovvero le registrazioni prive di uno qualsiasi dei dati o degli allegati (scansione o fotografia dello scontrino) richiesti dal FORM e sopra indicati.
5.RICHIESTA DEL PRODOTTO IN SOSTITUZIONE
In caso di furto del TERMOSCUD®/GAUCHO subito nel periodo annuale di validità della copertura, il cliente che abbia regolarmente attivato la Protezione Contro Il Furto così come previsto all’art. 4, potrà richiedere a MANDELLI S.r.l. l’invio di un TERMOSCUD®/GAUCHO dello stesso modello o, laddove ciò non sia possibile, di modello equivalente a quello che gli è stato sottratto alle seguenti condizioni:
• Il TERMOSCUD®/GAUCHO sia stato rubato mentre si trovava montato su di un veicolo regolarmente parcheggiato in un luogo generalmente considerato come sicuro;
• Sia stata sporta denuncia di furto presso le autorità competenti;
Al fine di richiedere il TERMOSCUD®/GAUCHO in sostituzione sarà necessario inviare a Mandelli S.r.l. quanto segue:
• Copia dello scontrino d’acquisto del TERMOSCUD®/GAUCHO;
• Copia della denuncia del furto rilasciata dalle Autorità competenti (Polizia, Carabinieri etc.);
La documentazione sopra indicata potrà essere inviata o all’indirizzo e-mail: info@mandelli.net oppure al seguente indirizzo postale (il costo resterà a esclusivo carico del cliente):
MANDELLI S.r.l, via T. Grossi 5 - 20841 Carate Brianza (MB) C.A : UFFICIO COMMERCIALE MOTO
Una volta verificata la documentazione ricevuta e nel caso sussistano le condizioni di cui al presente regolamento, MANDELLI S.r.l. comunicherà al cliente l’importo della franchigia che dovrà essere corrisposta a mezzo bonifico al seguente IBAN: IT43G0623034021000015139339. Il cliente dovrà quindi inviare documento attestante l’avvenuto pagamento della franchigia all’indirizzo mail: info@mandelli.net.
Al termine della procedura MANDELLI S.r.l, a proprie spese, invierà all’indirizzo segnalato in fase di attivazione della garanzia un nuovo TERMOSCUD®/GAUCHO dello stesso modello. In caso di esaurimento scorte, il TERMOSCUD®/GAUCHO rubato potrà essere sostituito o da un modello simile o dallo stesso modello, purché il cliente sia disponibile ad aspettare i tempi necessari al riassortimento.
Con l’adesione il cliente dichiara di accettare espressamente le presenti condizioni generali di contratto.
LISTA FRANCHIGIE
Per tutti i TERMOSCUD®/GAUCHO la franchigia è pari alla cifra di 50.00 Eur (iva compresa)
Per la sola linea TERMOSCUD® PRO la franchigia è pari alla cifra di 70.00 Eur (iva compresa)