
Alessandro Botturi
Classe 1975, Alessandro Botturi, per amici e tifosi il “Bottu”. Con il marchio T.ur, per ben 2 anni consecutivi, nel 2019 e nel 2020, è salito sul podio più alto dell’Africa Eco Race. Competizione nella quale si è distinto anche nell’anno appena trascorso con un quinto posto assoluto e un primo nella categoria dei bicilindrici. Memorabili, nel 2021, sono infine la vittoria al Tunisia Desert Challenge e la classe G-1000 nel Campionato italiano Motorally. T.ur e Alessandro Botturi collaboreranno per i prossimi due anni nelle maggiori competizioni mondiali, con un abbigliamento personalizzato studiato insieme a lui e realizzato per affrontare qualunque condizione climatica e meteo in sicurezza e comodità.

Renato Zocchi
Campione di motocross a livello mondiale, vincitore del Rally dei Faraoni, protagonista della Dakar, vincitore della Gibraltar Race nel 2019, dell’Alps Tourist Trophy International nel 2020 e creatore del Rally di Sardegna: Renato Zocchi organizza eventi offroad e motocross in tutta Italia.
Renato racchiude in sé esperienza, vivacità e personalità poliedrica ed è la persona ideale per portare T.ur al pubblico attento e interessato che segue gli eventi da lui organizzati, oltre che per fornire feedback utili a perfezionare i prodotti T.ur destinati al grande pubblico.