
Assicura il Termoscud ®
TERMOSCUD® E GAUCHO, IL CALDO ASSICURATO!
L’assicurazione del TERMOSCUD® è gratuita; è valida un anno dalla data d’acquisto segnalata sullo scontrino; non è rinnovabile. In caso di furto, potrai ritirare presso il tuo rivenditore un nuovo Termoscud® sostitutivo, che non sarà più assicurabile.
L’Assicurazione è valida solo per Termoscud® e Gaucho, montati su scooter/moto, acquistati e rubati in Italia.
COME ASSICURARE IL TUO TERMOSCUD®
Hai la possibilità di attivare l’assicurazione del tuo Termoscud® in due modi:
- Attiva la tua assicurazione on line (clicca qui se vuoi farlo ora: Assicura il tuo Termoscud®) tassativamente ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA D’ACQUISTO;
- Compila la cartolina in dotazione al Termoscud® (è posizionata in una taschina trasparente sulla confezione) e spedisci la parte sottostante alla riga tratteggiata, sempre tassativamente ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA D’ACQUISTO, a questo indirizzo postale: Tucano Urbano Srl, via 2 Giugno 60/B5 – 20068 Peschiera Borromeo (MI).
ATTENZIONE
Non sono accolte le pratiche assicurative attivate oltre i 20 giorni dalla data d’acquisto previsti dal contratto con la RAS.
RICORDA DI CONSERVARE IL TALLONCINO DELLA CARTOLINA E LO SCONTRINO D’ACQUISTO!
COSA FARE IN CASO DI FURTO
Spedisci, tassativamente ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DEL FURTO, questi documenti:
- Una copia leggibile dello scontrino d’acquisto;
- Una copia della denuncia del sinistro rilasciata dalle Autorità competenti (Polizia, Carabinieri) in cui sia specificato il furto del Termoscud®;
- Il talloncino della cartolina dell’assicurazione;
- una copia della registrazione, nel caso in cui tu abbia attivato l’assicurazione on line, a questo indirizzo postale: Tucano Urbano Srl, via 2 Giugno 60/B5 – 20068 Peschiera Borromeo (MI)
ATTENZIONE: non sono ritenute valide le pratiche assicurative incomplete di uno o più documenti richiesti e/o spedite oltre i 30 giorni dalla data del furto segnalata sulla denuncia del sinistro.