Termoscud

Assicura il Termoscud ®

TERMOSCUD® E GAUCHO, IL CALDO ASSICURATO!

L’assicurazione del TERMOSCUD® è gratuita; è valida un anno dalla data d’acquisto segnalata sullo scontrino; non è rinnovabile. In caso di furto, potrai ritirare presso il tuo rivenditore un nuovo Termoscud® sostitutivo, che non sarà più assicurabile.

L’Assicurazione è valida solo per Termoscud® e Gaucho, montati su scooter/moto, acquistati e rubati in Italia.

COME ASSICURARE IL TUO TERMOSCUD®

Hai la possibilità di attivare l’assicurazione del tuo Termoscud® in due modi:

  1. Attiva la tua assicurazione on line (clicca qui se vuoi farlo ora: Assicura il tuo Termoscud®) tassativamente ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA D’ACQUISTO;
  2. Compila la cartolina in dotazione al Termoscud® (è posizionata in una taschina trasparente sulla confezione) e spedisci la parte sottostante alla riga tratteggiata, sempre tassativamente ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA D’ACQUISTO, a questo indirizzo postale: Tucano Urbano Srl, via 2 Giugno 60/B5 – 20068 Peschiera Borromeo (MI).

ATTENZIONE
Non sono accolte le pratiche assicurative attivate oltre i 20 giorni dalla data d’acquisto previsti dal contratto con la RAS.
RICORDA DI CONSERVARE IL TALLONCINO DELLA CARTOLINA E LO SCONTRINO D’ACQUISTO!

COSA FARE IN CASO DI FURTO

Spedisci, tassativamente ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DEL FURTO, questi documenti:
- Una copia leggibile dello scontrino d’acquisto;
- Una copia della denuncia del sinistro rilasciata dalle Autorità competenti (Polizia, Carabinieri) in cui sia specificato il furto del Termoscud®;
- Il talloncino della cartolina dell’assicurazione;
- una copia della registrazione, nel caso in cui tu abbia attivato l’assicurazione on line, a questo indirizzo postale: Tucano Urbano Srl, via 2 Giugno 60/B5 – 20068 Peschiera Borromeo (MI)

ATTENZIONE: non sono ritenute valide le pratiche assicurative incomplete di uno o più documenti richiesti e/o spedite oltre i 30 giorni dalla data del furto segnalata sulla denuncia del sinistro.

COME SI OTTIENE IL NUOVO TERMOSCUD®

Nell’arco di una quindicina di giorni a partire dal momento in cui ci sarà recapitata tutta la tua documentazione, riceverai una nostra lettera che ti autorizzerà a ritirare il nuovo Termoscud® presso il rivenditore Tucano Urbano dove hai effettuato l’acquisto.

INSURANCE FORM OF TERMOSCUD®

Vi informiamo che i dati raccolti di seguito sono NECESSARI per l'attivazione del contratto di assicurazione e che a tale fine saranno comunicati a Gruppo Ras.

In mancanza dell'autorizzazione l'assicurazione non potrà essere attivata.

Dati personali

N° Cartolina*
Nome *
Cognome *
Indirizzo *
Provincia *
Località *
CAP*
Telefono *
FAX
E-mail *

Dati del veicolo

Marca *
Modello *

Dati del Termoscud o Gaucho

Codice *
Data di acquisto *
Rivenditore *
* campi obbligatori

L'assicurazione sarà valida solo se attivata entro 20 gg dalla data dello scontrino d'acquisto.

IMPORTANTE conservare lo scontrino d'acquisto.
Tucano Urbano non sarà responsabile in caso di eventuali mancati recapiti degli avvisi di registrazione nel caso in cui i dati forniti dall'utente siano non corretti e/o incompleti.